Conversazioni

con chi sceglie di fare della propria vita un’Opera d’Arte.
Raccontate attraverso fotografie e parole.

Sara Lazzaro: Cercando Godot

VENEZIA.

“Sono un mix tra il Bianconiglio e Alice. Dirò costantemente – Oddio, dove sono, che meraviglia! – e subito dopo – E’ tardi, è tardi, è tardi!” Mentre pronuncia queste parole, Sara spalanca i suoi giganteschi occhi blu, dai quali traspare purezza, che le permette di guardare il mondo con poetico stupore; passione, che trasforma la sua vita in una creativa esplorazione; slancio vitale, che racconta il coraggio con il quale fa le sue scelte audaci e rischiose.

Continua a leggere

Bliss Lau: Sensual armor

NEW YORK.

Per capire in profondità l’opera di Bliss Lau, si deve leggere la letteratura poetica e cruda di Anaïs Nin, studiare le simmetrie matematiche di Mauritius Cornelis Escher e rimanere seduti sotto al ponte di Brooklyn, con il naso all’insù, cercando di percepirne la struttura perfetta e l’enigmatica maestosità.

Continua a leggere

Cristina D'avena indossa abiti Haute couture di Vittoria Bonini

Cristina D’Avena e Vittoria Bonini: due prime volte, un sogno

SANREMO.

Chissà se un giorno ci sarà anche un mio abito, che scende quella scala“. Così Vittoria si ripeteva quando, da ragazzina, sperimentava con stoffe e drappeggi, guardando alla tv attori e cantanti, mentre scendevano la scalinata più famosa della tv italiana.
Sognando, si immaginava che, all’apertura delle porte, un giorno sarebbe comparsa una sua creazione.

Continua a leggere

  • 1
  • 2

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle pubblicazioni de Il Sublimista iscrivendoti alla newsletter, così da ricevere missive periodiche con contenuti sublimi.

Il Sublimista è una Rivista letteraria e fotografica, nella quale estetica e cultura coesistono, complementandosi.

Attraverso conversazioni con artisti, approfondimenti su libri, cinema, storie, luoghi, musica, moda e lifestyle vuole ispirare la ricerca del sublime.

Instagram


Il Sublimista non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Le opinioni espresse sul Sublimista sono interpretazioni personali degli autori e non hanno lo scopo di offendere o danneggiare alcun individuo o categoria. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Faremo comunque del nostro meglio per gestire i confronti in un’ottica sempre costruttiva.

© Manuela Masciadri
Copyright | Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Design & Dev: La Fabbrica dei Mondi