Collaborazioni

Il Sublimista crede nelle affinità elettive. Per arricchirsi, per creare bellezza e significato, bisogna circondarsi di persone e realtà con le quali si condividono idee e valori.

Vorresti collaborare con il Sublimista?

Il Sublimista collabora con:

IED – Istituto Europeo di Design

Il Sublimista è partner ufficiale dei corsi tenuti dalla Prof.ssa Giulia Rossi: Fashion Writing – sede IED Firenze e Digital Fashion Media – sede IED Roma. Gli studenti più meritevoli collaborano con la Redazione.

RUFA – Rome University of Fine Arts

Collaboriamo nella gestione di studenti in stage, per i quali costruiamo proposte formative e seguiamo lo sviluppo del percorso di esperienza sul campo.

Biennale della fotografia femminile

Il Sublimista è partner ufficiale per l’edizione 2022 e per il Fuori Biennale 2023. I progetti e gli eventi in programmazione sono di natura editoriale, didattica e divulgativa.

Alessandro Rizzo Lari – Circolo Culturale TBIGL+

Nella nostra Rubrica “Diritti Umani” ospitiamo la firma del presidente onorario Nathan Bonnì, autore, attivista e creatore del progetto Genderqueer.
Fumo Magazine Milano letteratura arti visive

Fumo – Rivista letteraria e di arti visive

Progetto editoriale di Writers of Wonderland con il quale il Sublimista collabora, organizzando eventi culturali a Milano.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle pubblicazioni de Il Sublimista iscrivendoti alla newsletter, così da ricevere missive periodiche con contenuti sublimi.

Il Sublimista è una Rivista letteraria e fotografica, nella quale estetica e cultura coesistono, complementandosi.

Attraverso conversazioni con artisti, approfondimenti su libri, cinema, storie, luoghi, musica, moda e lifestyle vuole ispirare la ricerca del sublime.

Instagram


Il Sublimista non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Le opinioni espresse sul Sublimista sono interpretazioni personali degli autori e non hanno lo scopo di offendere o danneggiare alcun individuo o categoria. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Faremo comunque del nostro meglio per gestire i confronti in un’ottica sempre costruttiva.

© Manuela Masciadri
Copyright | Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Design & Dev: La Fabbrica dei Mondi