Diritti umani

Un patto etico e intellettuale tra il Sublimista e i suoi lettori:
il Sublimista si impegna a condividere e proteggere i valori naturali e universali che tutelano la libertà di espressione, l’uguaglianza di genere e la dignità di ciascun essere umano, nella costruzione della propria identità.
Chiunque voglia condividere una testimonianza o la sua storia, qui è il benvenuto.

Le tre grazie Thorvaldsen © Manuela Masciadri

Il Manifesto del Sublimista

La condivisione dei nostri valori, la nostra vision, la nostra mission, quello in cui crediamo e che ci impegnano a divulgare e proteggere. La nostra dichiarazione d’intenti, il patto etico ed intellettuale che facciamo con i nostri lettori e con chiunque si senta un sublimista.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle pubblicazioni de Il Sublimista iscrivendoti alla newsletter, così da ricevere missive periodiche con contenuti sublimi.

Il Sublimista è una Rivista letteraria e fotografica, nella quale estetica e cultura coesistono, complementandosi.

Attraverso conversazioni con artisti, approfondimenti su libri, cinema, storie, luoghi, musica, moda e lifestyle vuole ispirare la ricerca del sublime.

Instagram


Il Sublimista non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Le opinioni espresse sul Sublimista sono interpretazioni personali degli autori e non hanno lo scopo di offendere o danneggiare alcun individuo o categoria. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Faremo comunque del nostro meglio per gestire i confronti in un’ottica sempre costruttiva.

© Manuela Masciadri
Copyright | Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Design & Dev: La Fabbrica dei Mondi