Articoli di:
Vittoria Barbiero

Vittoria Barbiero

Intrappolo immagini in una scatola, sporco fogli con l'inchiostro, parlo in lingue, ascolto musiche in continuazione finché non diventano astratte. Amo la camomilla, il miele e i girasoli. Cerco il sublime in silenzio, investigando i cieli notturni.

Il sublime, secondo me

Sublime non è grandezza, è intensità. Sublime non è altezza, è profondità. Sublime è la capacità di penetrare l’anima e farla vibrare di un suono pervasivo, totalizzante, che ti astrae da tutto il resto e, annullando per un istante ogni altra consapevole percezione, ti solleva, ti sublima.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle pubblicazioni de Il Sublimista iscrivendoti alla newsletter, così da ricevere missive periodiche con contenuti sublimi.

Il Sublimista è una Rivista letteraria e fotografica, nella quale estetica e cultura coesistono, complementandosi.

Attraverso conversazioni con artisti, approfondimenti su libri, cinema, storie, luoghi, musica, moda e lifestyle vuole ispirare la ricerca del sublime.

Instagram


Il Sublimista non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Le opinioni espresse sul Sublimista sono interpretazioni personali degli autori e non hanno lo scopo di offendere o danneggiare alcun individuo o categoria. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Faremo comunque del nostro meglio per gestire i confronti in un’ottica sempre costruttiva.

© Manuela Masciadri
Copyright | Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Design & Dev: La Fabbrica dei Mondi