Vuoi rimanere aggiornat* sugli articoli, gli eventi e le novità del Sublimista?
Iscriviti alla Newsletter mensile per ricevere le sue missive.
Il salotto boudoir nel cuore di Milano.
Il Sublimista® esce da queste pagine, e dalla nostra immaginazione, per prendere vita nella forma di uno spazio eclettico, creativo e di condivisione: una fucina di artisti, talenti e anime curiose. Uno studio fotografico boudoir, uno spazio per letture, vernissage, cene, feste e notti sublimi… tra candele, incensi e note blues…
Ogni anima empatica e in ricerca, è la benvenuta.
Uno scorcio del Loft del Sublimista®, Milano.
Il Sublimista® si propone di ispirare ciascun essere umano ad esprimere la propria unicità e il proprio potenziale, educando alla libertà di pensiero e allo spirito critico, per apprezzare e creare bellezza, per portare valore alla propria vita.
Un rituale di consapevolezza, libertà, riscoperta della propria essenza e rafforzamento della propria autostima.
Il Loft del Sublimista® è uno spazio sicuro in cui esprimere la propria autenticità e sensualità, liberi da giudizi, aspettative e stereotipi. Per creare imagini intime e potenti e vivere un’esperienza unica, tra un calice di rosé, anime sensibili, tempo e cura.
Il Sublimista® crede nelle affinità elettive, nel confronto, nello scambio e nella crescita.
Collaboriamo con realtà con le quali condividiamo idee e valori, attraverso Talk, Conferenze, Laboratori ed Eventi.
Siamo orgogliosi collaboratori della Biennale Internazionale della Fotografia Femminile e di realtà formative in tutta Italia.
Un nuovo umanesimo per celebrare libertà, unicità e consapevolezza di corpo e spirito.
“Il Loft del Sublimista rispecchia l’anima di chi lo abita.
È un luogo dove sono racchiuse tutte le qualità di Manuela, bellezza e accoglienza, eleganza e naturalezza, cura dei dettagli e attenzione!
Ho incrociato Manuela in un momento delicato della mia vita, le sue foto mi sono state d’aiuto più di qualsiasi altra cura per farmi riacquistare stima e fiducia!
Grazie Manuela, sei una gran professionista con tanto cuore ♥️”
Grazia Stillavato, su Google Recensioni.
Scorri a destra per leggere le altre recensioni ->
“Ho vissuto un esperienza davvero sublime presso il Loft di Manuela.
Appena l’ho incontrata ho capito subito che lei era la persona che cercavo per il mio shooting fotografico.
Manuela è una professionista di livello e una persona di un certo spessore.
Lei è molto accogliente e ti mette subito a tuo agio.
Cercavo per il mio 60esimo compleanno una persona che sapesse immortalare questo momento,ma lei è andata oltre…
I suoi scatti sono il risultato di una scelta creativa, infatti non si è limitata solo alla rappresentazione della realtà ,ma è riuscita a rendere visibile l’invisibile. Il suo progetto del Subliista la rappresenta in pieno.
Penso di ripetere l’esperienza più avanti. Grazie Manuela!”
Anna Palmitessa, su Google Recensioni.
“Bellissima esperienza di shooting ❤️ Il loft rispecchia pienamente ciò che è Manuela: un luogo luminoso, aperto e accogliente.”
Silvia Campus, su Google Recensioni.
Accademia del Sublimista®
Eventi, Talk, Manifestazioni e Festival. Ma anche feste e serate negli spazi milanesi del Loft.
Hai delle domande sull’Accademia o sui Ritratti Boudoir in stile Sublimista®?
Compila il modulo e saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Se preferisci, scrivici a info@sublimista.it
Hai già dato un’occhiata ai nostri eventi?
Rimani aggiornato sulle pubblicazioni e sulle attività de Il Sublimista® iscrivendoti alla Newsletter, così da ricevere missive periodiche con contenuti Sublimi.
Il Sublimista® è un progetto letterario e fotografico nel quale cultura ed estetica coesistono, complementandosi.
Attraverso conversazioni con artisti, approfondimenti su libri, cinema, storie, luoghi, musica, moda e lifestyle vuole ispirare la ricerca del sublime.
Il Sublimista® non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Le opinioni espresse su Il Sublimista® sono interpretazioni personali degli autori e non hanno lo scopo di offendere o danneggiare alcun individuo o categoria. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Faremo comunque del nostro meglio per gestire i confronti in un’ottica sempre costruttiva.
© Manuela Masciadri
Copyright | Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Design & Dev: La Fabbrica dei Mondi
Vuoi rimanere aggiornat* sugli articoli, gli eventi e le novità del Sublimista?
Iscriviti alla Newsletter mensile per ricevere le sue missive.
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Manuela Masciadri, titolare e legale rappresentante del Sublimista.
Tutte le immagini fotografiche pubblicate all’interno del sito www.sublimista.it, dove non espressamente dichiarato il contrario, sono di titolarità esclusiva di Manuela Masciadri. Ne è pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l’adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d’autore sulle medesime immagini fotografiche.
Tutto il materiale (le immagini, le fotografie e le opere fotografiche, i disegni, i video, gli articoli e qualsiasi testo scritto, ecc.) contenuto all’interno del sito www.sublimista.it è protetto dalla normativa italiana in materia di diritto d’autore.
Gli utenti del sito www.sublimista.it si impegnano al rispetto della normativa posta a tutela degli autori e delle suddette opere e al rispetto di ogni altro diritto connesso.
Le citazioni o le riproduzioni di opere effettuate nel presente sito Internet hanno esclusivo scopo di critica, discussione e ricerca nei limiti stabiliti dall’art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d’autore, e recano menzione della fonte, del titolo delle opere, dei nomi degli autori e degli altri titolari di diritti, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta.
Al fine quindi di garantire agli autori un’adeguata tutela, è previsto il riconoscimento della paternità dell’opera mediante l’indicazione del nome dell’autore e di ogni altro riferimento necessario e richiesto dalla legge.
Per eventuali rettifiche, segnalazioni o richieste di utilizzo del materiale contenuto in questo sito, si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@sublimista.it